Per venire incontro sempre al meglio alle esigenze dei propri beneficiari, anche nel tema delle problematiche legali relative al diritto di famiglia, Fondazione ATM offre la possibilità di una consulenza gratuita con l'avvocato Eloisa Raimondo.
Avvocato cassazionista, Eloisa Raimondo svolge l'attività professionale nel settore del diritto di famiglia (separazioni, divorzi e procedimenti ad essi connessi), dei minori (procedimenti avanti al Tribunale per i Minorenni in tema di potestà genitoriale e di adozione), nonché delle persone (procedimenti relativi alla dichiarazione di stato di figlio e di genitore).
In tali materie, l'avvocato Raimondo si è qualificata nel corso degli anni, sia con la specifica esperienza lavorativa, sia con corsi di formazione, fra i quali quello di mediatore familiare.

CONTATTI
L'avvocato riceve su appuntamento il mercoledì dalle 15 alle 16:30, presso l’Ufficio consulenti in Fondazione ATM in via Farini 9.
Per prenotare: