Convenzioni e Consulenze

Convenzioni
Market Place: è  lo spazio virtuale dedicato alle convenzioni pensate per il benessere dei beneficiari con un'attenzione particolare alla qualità, alla sostenibilità economica e alle persone.
Le convenzioni sono suddivise in quattro grandi aree: spesa quotidiana e famiglia; servizi bancari e finanziari; sport e benessere; cultura, viaggi e divertimento.
Si tratta solo dell’inizio di un nuovo progetto che è destinato a crescere e ampliarsi in maniera continua e costante per cercare di venire incontro sempre meglio alle esigenze dei beneficiari.

Consulenze
Una rete di professionisti qualificati che, grazie alle convenzioni attivate da Fondazione, sono disponibili per consulenze gratuite agli iscritti in quegli ambiti che stanno diventando sempre più delicati e di attualità: il diritto di famiglia, l’assistenza al credito consapevole, la consulenza legale e notarile. Un modo concreto per aiutare tutti coloro che hanno bisogno del supporto di persone esperte e specializzate.
Inoltre, è attivo un servizio di Sportello Psicologico a prezzi convenzionati con consulenti specializzati.