Polisportiva

Dopo un periodo abbastanza complicato, relativo alle procedure burocratiche ed amministrative, finalmente è stata costituita in seno a Fondazione ATM la società “Polisportiva Fondazione ATM” – Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata.
La società, a socio unico (Fondazione ATM) consentirà alle realtà sportive di poter iscriversi al CONI e la possibilità di una gestione nel rispetto delle ultime normative, della promozione delle attività sportive dilettantistiche.
Questo assetto societario permetterà anche di interagire con il mondo sportivo dilettantistico nazionale. Per l’organizzazione di eventi, con particolare attenzione all’attività didattica per l’avvio e il perfezionamento delle diverse discipline sportive.
Un salto di qualità che tenendo conto dell’esperienza di questi lunghi anni apre l’orizzonte del nostro agire attraverso l’adesione alle attività delle organizzazioni e Federazioni Nazionali.
“Quello che mi sento di poter affermare – ha dichiarato il presidente Roberto Tenedini -  è che questo delicato passaggio, auspicato da tempo dai diversi soggetti operanti nella promozione sportiva di Fondazione ATM, ci consentirà di portare nelle varie specialità la nostra esperienza e la passione con cui abbiamo da sempre lavorato”.
E’ una bella scommessa sui cui Fondazione ATM ha investito per dare autonomia e capacità gestionale alla promozione sportiva.
La società, su deliberazione del socio unico, sarà amministrata da un Consiglio Direttivo così composto: Roberto Tenedini (il presidente) e i consiglieri Belloni Davide, Chiodi Giancarlo, Dell’Atti Giacomo e Ganelli Vincenzo.
In questi giorni sono iniziate le riunioni con i responsabili delle varie discipline sportive al fine di definire  gli aspetti amministrativi relativi all’espletamento degli atti procedurali per varie affiliazioni e per attivare un periodo di formazione specifica inerente le normative gestionali.
Il consiglio Direttivo della Polisportiva, grato alla sensibilità di Fondazione ATM, non può che farsi carico del mandato ricevuto e con la collaborazione di tutti coloro che in questi anni hanno saputo tener viva la passione per la promozione sportiva, continuare e migliorare nel cammino intrapreso.

CONTATTI:
L'ufficio della Polisportiva si trova al secondo piano della sede di Fondazione ATM in via Carlo Farini 9, Milano: tel. 02/631196662 - 02/631196116; e-mail polisportiva@fondazione.atm.it

ATTIVITA' SPORTIVE:
- bocce