I Menestrelli del Tram in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Cavaliere Azzurro propongono
6-7 OTTOBRE 2018 GITA A FIRENZE: Il “Gioiello” del Rinascimento

Scarica il programma completo

PRIMA GIORNATA: SABATO 6 OTTOBRE
  • Ore 7.20: orario d’incontro alla biglietteria della Stazione Centrale con partenza alle ore 7.34 con il treno Freccia Rossa (richiesta puntualità assoluta) orario da confermare
  • Ore 9.15: Arrivo alla Stazione di S. Maria Novella e trasferimento nella casa per ferie
  • Ore 10.30: Visita guidata al Duomo (S. Maria del Fiore), sia esterno che interno, al Battistero (interno) ed al Campanile
  • Ore 13: pausa pranzo (libero)
  • Ore 14.30: Visita guidata alle Cappelle Medicee e alla Sacrestia Nuova di Michelangelo, alla basilica di S. Lorenzo e alla Sacrestia Vecchia di Brunelleschi
  • Ore 17: Tempo libero
SECONDA GIORNATA: DOMENICA 7 OTTOBRE
  • Ore 9.30: Visita agli Uffizi con i capolavori di Giotto, Cimabue, Piero della Francesca, Michelangelo, Raffaello, Botticelli, etc.;
  • Ore 13: pausa pranzo (libero)
  • Ore 14.30: Visita guidata alla Basilica di S. Croce (i sepolcri dei grandi, Giotto) e la Cappella dei Pazzi di Brunelleschi
  • Ore 19: Partenza per Milano - Ore 20.40: Arrivo alla Stazione Centrale (orario da confermare)

QUOTA: 300 euro (in camera doppia).
Supplemento camera singola: 40 euro (la quota comprende: viaggio in treno a/r, alloggio per 1 notte e prima colazione, tassa di soggiorno, biglietti d’ingresso, visite guidate, microfonaggio, dispense, Assicurazione mondial Assistance per due giorni, escluso pranzo/cena e i biglietti dei bus).
ACCONTO ENTRO IL 30 GIUGNO: 180 EURO
SALDO ENTRO IL 30 AGOSTO: 120/160 EURO

CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO
Sostituzioni: la persona iscritta al viaggio che vorrà rinunciare a parteciparvi, può farsi sostituire da altra persona sempre che: • I Menestrelli del Tram e l’Associazione il Cavaliere Azzurro ne siano informati per iscritto almeno 5 giorni prima della data fissata per la partenza, ricevendo contestualmente comunicazione circa le generalità del cessionario; • il sostituto soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio
Penalità per rinuncia Disdetta: oltre il 30 giugno euro 150 (acconto hotel + biglietto treno freccia rossa). Disdetta: oltre il 30 agosto 2018 nessun rimborso Tali penali verranno applicate in caso non si trovasse la sostituzione.
Obblighi dei partecipanti: I partecipanti dovranno essere muniti di documento valido. Essi inoltre dovranno attenersi all’osservanza della regole di normale prudenza e diligenza ed a quelle specifiche in vigore nei paesi destinazione del viaggio, a tutte le informazioni fornite loro dall’organizzatore, nonché ai regolamenti ed alle disposizioni amministrative o legislative relative al pacchetto di viaggio.

Per informazioni e iscrizioni:
golia.domi@gmail.com
nuccia.malescio@gmail
347-7600408

IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA’ CHE VERRANNO COMUNICATE IL PRIMA POSSIBILE