Campus in città

#NotFormalCamp - ESTATE 2020

I campus multidisciplinari in città per bambini e ragazzi in città dai 5 ai 13 anni sono confermati.

Al fine di rispettare le linee guida attualmente in vigore i posti saranno limitati alla capienza massima prevista da Decreto.
Sono aperte le iscrizioni secondo le modalità sotto indicate.
Per scoprire nel dettaglio date e location, visita il sito https://ormasite.it/notformalcamp/

ATTIVITÀ

L’obiettivo è creare per i partecipanti uno spazio educativo e formativo che, attraverso giochi, sperimentazioni e modalità non formali, consentano ai bambini di sviluppare una propria identità, una maggior consapevolezza di sé e una decisa sicurezza nei propri mezzi, requisiti che ad oggi sono indispensabili. Si vuole dare ai bambini la possibilità di provare, di mettersi in gioco e di condividere i momenti di crescita attraverso attività sportive, creative e laboratoriali.
Tutte le nostre attività sono studiate e provate al fine di andare a colpire lo sviluppo di ogni area dell’apprendimento: cognitiva, affettiva e psicomotoria, al fine di formare individui unici, dove la diversità viene riconosciuta come un valore personale e non fattore limitante.

COME ISCRIVERSI

La quota di partecipazione settimanale convenzionata è di 60,00 euro. Per partecipare è necessario iscriversi visitando la pagina: https://ormasite.it/notformalcamp/
Una volta scelta la sede, cliccando su “iscriviti al #notformalcamp – summer” basterà registrarsi al sito per poter accedere al Family Shop e acquistare le settimane desiderate. È importante ai fini di completare l’iscrizione secondo la convenzione ATM entrare nel proprio profilo personale e segnarsi come dipendente ATM indicando il proprio numero di matricola PRIMA di effettuare l’acquisto (alla seguente pagina https://ormasite.it/prodotto/affiliazioni-2020/).

Sarà premura di Fondazione ATM dare tempestive comunicazioni in merito a qualsiasi ulteriore futura variazione e come sempre siamo a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento tramite i consueti canali:

Seguiranno comunicazioni in merito ai protocolli in materia di sicurezza adottati da L’Orma. I contatti di L'Orma:
- telefonare alla Segreteria Camp al numero +393938289126 (da lunedì a venerdì 9.30-15.00)
- scrivere a campus@ormasite.it