Campus in città

Dalle 8.30 alle 17.30
Dal 8 Giugno al 7 Agosto
Dal 24 Agosto al 11 Settembre

Per venire incontro al bisogno emergente di conciliazione del tempo vita – lavoro, sulla scia del successo degli ultimi due anni, verranno organizzati per tutta estate, dei campus multidisciplinari per bambini e ragazzi in città. A partire dall’8 Giugno i SUMMER CAMP daranno vita ad un’esperienza indimenticabile per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.
Per la stagione 2020 si prevede un importante consolidamento dell’offerta con 4 Centri nella città di Milano e provincia.
Per scoprire nel dettaglio tutte le location, visita il sito https://ormasite.it/notformalcamp/

ATTIVITÀ

L’obiettivo è creare per i partecipanti uno spazio educativo e formativo che, attraverso giochi, sperimentazioni e modalità non formali, consentano ai bambini di sviluppare una propria identità, una maggior consapevolezza di sé e una decisa sicurezza nei propri mezzi, requisiti che ad oggi sono indispensabili. Si vuole dare ai bambini la possibilità di provare, di mettersi in gioco e di condividere i momenti di crescita attraverso attività sportive, creative e laboratoriali.
Tutte le nostre attività sono studiate e provate al fine di andare a colpire lo sviluppo di ogni area dell’apprendimento: cognitiva, affettiva e psicomotoria, al fine di formare individui unici, dove la diversità viene riconosciuta come un valore personale e non fattore limitante.

COME ISCRIVERSI

La quota di partecipazione settimanale convenzionata è di 60,00 euro. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 Aprile visitando la pagina: https://ormasite.it/notformalcamp/
Una volta scelta la sede, cliccando su “iscriviti al #notformalcamp – summer” basterà registrarsi al sito per poter accedere al Family Shop e acquistare le settimane desiderate. È importante ai fini di completare l’iscrizione secondo la convenzione ATM entrare nel proprio profilo personale e segnarsi come dipendente ATM indicando il proprio numero di matricola PRIMA di effettuare l’acquisto (alla seguente pagina https://ormasite.it/prodotto/affiliazioni-2020/).

Per informazioni:
- telefonare alla Segreteria Camp al numero +393938289126 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 17:00)
- scrivere a campus@ormasite.it