Campus in città

#NotFormalCamp - ESTATE 2019


Turni settimanali dal Lunedì al Venerdì
Dalle 8.30 alle 17.30
Dal 10 Giugno al 9 Agosto
Dal 19 Agosto al 6 Settembre

Per venire incontro al bisogno emergente di conciliazione del tempo vita – lavoro, sulla scia del successo degli ultimi due anni, verranno organizzati per tutta estate, dei campus multidisciplinari per bambini e ragazzi in città.
A partire dal 10 Giugno, per dodici settimane, i SUMMER CAMP daranno vita ad un’esperienza indimenticabile per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.
Per la stagione 2019 si prevede un importante consolidamento dell’offerta con 4 Centri nella città di Milano e provincia.
Per scoprire nel dettagli tutte le location, visita il sito http://ormacamp.ormasite.it/

ATTIVITÀ
L’obiettivo è creare per i partecipanti uno spazio educativo e formativo che, attraverso giochi, sperimentazioni e modalità non formali, consentano ai bambini di sviluppare una propria identità, una maggior consapevolezza di sé e una decisa sicurezza nei propri mezzi, requisiti che ad oggi sono indispensabili. Si vuole dare ai bambini la possibilità di provare, di mettersi in gioco e di condividere i momenti di crescita attraverso attività sportive, creative e laboratoriali.
Tutte le nostre attività sono studiate e provate al fine di andare a colpire lo sviluppo di ogni area dell’apprendimento: cognitiva, affettiva e psicomotoria, al fine di formare individui unici, dove la diversità viene riconosciuta come un valore personale e non fattore limitante.

COME ISCRIVERSI
La quota di partecipazione settimanale convenzionata è di 60,00 euro. Per partecipare è necessario iscriversi ENTRO IL 30 APRILE visitando la pagina: http://ormacamp.ormasite.it/

Per informazioni:
- telefonare alla Segreteria Camp al numero +393938289126 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 17:00)
- scrivere a campus@ormasite.it

Elenco dei documenti

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK