Introduzione ai Soggiorni Termali

Gentilissimi beneficiari,

LA CAMPAGNA SOGGIORNI TERMALI 2020 RIAPRE a partire dalle date contenute nel calendario sotto riportato.

La necessità di dover rispettare i protocolli contenuti nei vari Decreti Ministeriali emanati per il contenimento ed il contrasto al COVID-19 ha reso non fruibili alcuni servizi e reso obbligatoria la prenotazione per poter effettuare le cure termali. Pertanto prima di confermare il soggiorno Vi consigliamo vivamente di effettuare la prenotazione ai numeri telefonici che per Vs. comodità abbiamo inserito nel prospetto.

Vi chiediamo pertanto di prestare particolare attenzione alle variazioni riportate se inerenti alle località per le quali avete presentato domanda di partecipazione.

LOCALITA' HOTEL DATA APERTURA TURNO NOTE
CERVIA LOSANNA 7 GIUGNO terme aperte dal 8/6
accesso su prenotazione
Telefono: +39 0544-990111
ABANO

AL SOLE (1)

14 GIUGNO riprotezione su PARK HOTEL TERME 4*
BOARIO MILANO 14 GIUGNO terme aperte dal 15/6
fanghi e bagni su prenotazione
no inalazioni
MONTICELLI DELLE ROSE 14 GIUGNO
RIMINI ARNO 21 GIUGNO accesso alle terme su prenotazione
TABIANO ESPERIA 22 GIUGNO accesso alle terme su prenotazione
tel. 800 861 385
ABANO BOLOGNA 28 GIUGNO no grotta, no sauna, no idromassaggi
COMANO POSTA 28 GIUGNO Accesso alle terme su prenotazione
ISCHIA TERME D'AUGUSTO 28 GIUGNO
RICCIONE UNION 28 GIUGNO accesso alle terme su prenotazione
MONTEGROTTO MARCONI 12 LUGLIO no grotta, no bagno turco
SALSOMAGGIORE NAZIONALE 12 LUGLIO accesso alle terme su prenotazione
tel. 800 861 385
TIVOLI VICTORIA 12 LUGLIO

Vi chiediamo inoltre di voler cortesemente prendere visione delle variazioni di seguito riportate se inerenti alle località per le quali avete presentato domanda di partecipazione:

(1) ABANO – HOTEL AL SOLE

• I beneficiari che hanno fatto richiesta di soggiorno presso questa struttura, se accettati dalla graduatoria, potrebbero essere ospitati presso PARK HOTEL TERME 4*.

LEVICO – HOTEL VILLA FLORA

• attualmente la struttura non ha dato indicazioni precise in merito alla data di apertura.

MONTICELLI – HOTEL DELLE TERME

Nell’informarVi che è ancora possibile far pervenire richieste di partecipazione ai soggiorni Vi segnaliamo che, relativamente alle richieste già pervenute, Fondazione ATM sta lavorando per la definizione delle graduatorie e si impegna a darvi il più presto possibile comunicazioni in merito ai risultati.

Sarà premura di Fondazione ATM darVi tempestive comunicazioni in merito a qualsiasi ulteriore futura variazione e si raccomanda ai gentili beneficiari di tenersi sempre aggiornati rispetto ad eventuali nuove ordinanze regionali in merito ai protocolli di trasferimento fra Regioni.

Come sempre Fondazione ATM resta a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento tramite i consueti canali:

mail termali@fondazione.atm.it

fax 02631196331

Sportelli si ricorda che si riceve solo su appuntamento da fissare telefonicamente

Tel: 02631196400

Nell'augurare a tutti Voi serene vacanze l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

FONDAZIONE ATM

Giuseppe Natale