Introduzione ai Soggiorni Climatici

Gentilissimi beneficiari,

LA CAMPAGNA SOGGIORNI CLIMATICI RIAPRE a partire dalle date contenute nel calendario sotto riportato.

La necessità di dover rispettare i protocolli contenuti nei vari Decreti Ministeriali emanati per il contenimento ed il contrasto al COVID-19 ha comportato modifiche significative in relazione alle modalità, ai luoghi ed alle date a suo tempo pubblicati su Farini9 Speciale Vacanze 2020.
Vi chiediamo pertanto di prestare particolare attenzione alle variazioni riportate se inerenti alle località per le quali avete presentato domanda di partecipazione.

LOCALITA' HOTEL NUMERO TURNO DATA INIZIO TURNO

3 (2a settimana)

12 LUGLIO

(1) EMILIA ROMAGNA - HOTEL AIRONE

• per ulteriori disponibilità fornite dalla struttura è possibile fare richiesta di soggiorno sia per il turno intero che per la seconda settimana del turno 6.

(2) SARDEGNA - CLUB ESSE GONONE

• le prenotazioni confermate presso il Club Esse Gonone vengono riprotette sulla struttura adiacente Club Esse Palmasera Resort di Cala Gonone.

(3) SARDEGNA - CLUB ESSE LE TONNARE

• le prenotazioni confermate presso il Club Esse Le Tonnare vengono riprotette sulla struttura Club Esse Roccaruja.

(4) SICILIA - CLUB ESSE SELINUNTE BEACH

(5) CALABRIA – CLUB ESSE COSTA DELLO IONIO

(6) PUGLIA - CALANE' VILLAGE

• le prenotazioni confermate presso il Calanè Village vengono riprotette sulla struttura Valentino Village.

(7) SICILIA – MURSIA RESORT & SPA

• le date di inizio e fine turni potrebbero slittare al giorno successivo (da sabato a domenica).

(8) TOSCANA – REGINA DEL MARE

• la struttura non è più disponibile. I beneficiari che hanno fatto richiesta di soggiorno presso questa struttura, se accettati dalla graduatoria, saranno ospitati presso l’HOTEL LACONA.

Strutture non più disponibili:

PUGLIA – ROYALS GATES

Nell’informarVi che è ancora possibile far pervenire richieste di partecipazione ai soggiorni Vi segnaliamo che, relativamente alle richieste già pervenute, Fondazione ATM sta lavorando per la definizione delle graduatorie e si impegna a darVi il più presto possibile comunicazioni in merito ai risultati.

Sarà premura di Fondazione ATM darVi tempestive comunicazioni in merito a qualsiasi ulteriore futura variazione e si raccomanda ai gentili beneficiari di tenersi sempre aggiornati rispetto ad eventuali nuove ordinanze regionali in merito ai protocolli di trasferimento fra Regioni.

Come sempre Fondazione ATM resta a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento tramite i consueti canali:

Nell'augurare a tutti Voi serene vacanze l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Fondazione ATM

Giuseppe Natale