Sportello per la famiglia

Fondazione ATM, al fine di sostenere i propri beneficiari e le loro famiglie che hanno bisogno di un aiuto per affrontare situazioni difficili e delicate, ha dato vita a uno spazio di ascolto e confronto: lo Sportello per la Famiglia offre ai beneficiari e ai propri familiari un luogo d’incontro come punto di riferimento per ottenere informazioni e sostegno.
Le figure professionali che collaborano all’interno dello sportello sono la dr.ssa Claudia Tosto, Assistente Sociale e Mediatrice Familiare e la dr.ssa Francesca Citterio, Psicologa e Psicoterapeuta, che con competenze diverse offrono la loro consulenza alle famiglie.

Per maggiori informazioni e per prenotare la consulenza gratuita nell'ambito dello sportello per la famiglia contattare l'Ufficio Tematiche Sociali:
- Assistente sociale e mediatrice familiare Dr.ssa Tosto +3902631196800
- Psicologa e Psicoterapeuta Dr.ssa Citterio +3902631196401