Contributo libri scolastici

Il contributo per l’acquisto dei libri scolastici è un’agevolazione concessa da Fondazione ATM ai propri beneficiari con figli iscritti alle scuole medie inferiori e superiori. Si tratta di uno stanziamento che viene di anno in anno deliberato dal Consiglio di Amministrazione come misura di sostegno alle famiglie e si inserisce a pieno titolo tra le attività portate avanti da Fondazione ATM per offrire un supporto concreto nella vita quotidiana, in particolare in quei frangenti che possono rivelarsi particolarmente onerosi come il momento dell’inizio della scuola.

Le modalità per richiedere il contributo relativo all'anno scolastico 2019 - 2020 verranno comunicate via email e pubblicate sul sito.