POTTED POTTER

DAL 31 OTTOBRE AL 10 NOVEMBRE 2019
TEATRO LEONARDO DA VINCI

La parodia che ha fatto impazzire Londra e New York, dopo la sorprendente tournèe italiana torna a Milano!

L’intera saga letteraria di Harry Potter, inclusa una vera e propria partita di Quidditch come mai si è vista prima, è condensata in soli 70 minuti. Dopo anni di tutto esaurito in giro per il mondo e una candidatura agli Olivier Awards nella categoria Best Entertainment and Family, lo spettacolo Potted Potter è arrivato in Italia per la regia di Simone Leonardi e con un cast inedito composto dagli attori Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del panorama italiano con alle spalle esperienze internazionali.

Potted Potter è adatto anche a chi non sa distinguere tra un horcrux e un Tassorosso. Non serve conoscere alla perfezione le avventure del maghetto più famoso del mondo per appassionarsi a Potted Potter, ma basta farsi trascinare dal ritmo di questo inedito esperimento potteriano.

GIOVEDI’, VENERDI’ e SABATO ORE 20.30

DOMENICA ORE 16.30

POSTO UNICO € 27,60 ANZICHE’ € 34,50

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Via Pacini, 76 20131 Milano
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00