Comunicato Polisportiva Fondazione ATM

Buongiorno a tutti.
Per prima cosa mi auguro che stiate tutti bene. Dobbiamo saper vivere questo momento con pazienza e con speranza. In considerazione che non abbiamo certezze sull'andamento della pandemia il CdA della Polisportiva di Fondazione ATM ha deciso di continuare a sospendere ogni attività sportiva fino a data da destinarsi.
Con sensi di responsabilità e realismo riteniamo che potremo rivedere la situazione nel mese di settembre. Lo so che questa decisione può non piacere a tutti ma a noi sta a cuore la sicurezza e la vita di tutti e non credo che un anno sabbatico possa cambiare la nostra esistenza.
Quindi restano chiuse le località di Redecesio e la Bocciofila. Nessuna iniziativa dovrà essere presa per conto di Polisportiva Fondazione ATM che comunque declina ogni responsabilità nel caso di iniziative personali.
Saper resistere oggi potrà dire di poter sorridere domani.
Come sapete anche AncaM ha sospeso, responsabilmente, tutte le attività sino al 2021 (salvo complicazioni).
Pertanto vi invito a trasmettere questa decisione ai vostri soci che credo comprenderanno come in questo momento vi siano problemi esistenziali più importanti.

Vi saluto cordialmente anche a nome di tutti i consiglieri del CdA di Fondazione ATM.

Roberto Tenedini

Presidente Polisportiva Fondazione ATM