ONLINE TOURS - L’ARTE A PORTATA DI UN CLICK!

L’arte e la cultura senza limiti e senza confini.

Esplora in compagnia di guide specializzate con cui sarà possibile interagire in tempo reale. Potrai riscoprire luoghi anche della tua stessa città o approfondire la conoscenza della storia dell’arte italiana dal salotto di casa tua! Visita Milano e dintorni comodamente da casa tua, accompagnato in tempo reale da una guida esperta!

Guarda gli allegati sotto per conoscere le date degli appuntamenti!

PREZZO € 8,00 cad.
(Durata tour 60 minuti circa)

COME FARE?
1. Scegli il tuo tour online
2. Prenota il tour scegliendo tra le date e gli orari disponibili a calendario e pensa che al costo di una persona in realtà può ascoltare l’intero nucleo familiare!
3. Scarica l’applicazione gratuita “Zoom”
4. Una volta effettuato l’acquisto riceverai un link via e-mail che ti permetterà di connetterti al tour 10 minuti prima dell’appuntamento che avrai scelto.
5. Siamo pronti! quando cliccherai sul link troverai la tua guida collegata e sarai pronto per goderti il tour e fare tutte le domande che vorrai come se fossi in loco!

Le guide saranno in videoconferenza e risponderanno alle vostre domande utilizzando strumenti come Street View, Google Arts and Culture e Mappe per rendere l’esperienza davvero coinvolgente.
(È vietato riprendere e registrare gli online tours)

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00