I LEGNANESI con “Non ci resta che ridere”

SABATO 29 FEBBRAIO ORE 20.45

DOMENICA 1° MARZO ORE 15.30

DOMENICA 8 MARZO ORE 15.30

Sono in tanti a chiedersi perché̀ la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più̀ precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò̀ che da sempre sente appartenerle. Con un sortilegio i nostri tre si ritroveranno catapultati nel 1504, anno di realizzazione dell’opera. Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un’altra dimensione. Un viaggio nel tempo corredato da balletti spumeggianti, colorati e raffinati in perfetto stile Parigino che ci incanteranno come solo la musica e i colori sanno fare. Uno spettacolo che ci farà́ divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita “NON CI RESTA CHE RIDERE!”.

DISPONIBILITA’ PRIME FILE DI ENTRAMBI I SETTORI

SABATO 29/02 ORE 20.45 DOMENICA 01/03 e 08/03 ORE 15.30
SETTORE LUNA €44,00 anziché € 59,00 €49,50 anziché € 59,00
POLTRONISSIMA € 37,00 anziché € 49,00 € 41,00 anziché € 49,00