Concerto Francesco De Gregori

24 settembre, Teatro degli Arcimboldi

PROMOZIONE TERMINATA

INFORMAZIONI PER IL RITIRO DEI BIGLIETTI PRENOTATI:

I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dal soggetto che ha effettuato la prenotazione, previa esibizione di un valido documento di identità. Non saranno ammesse deleghe per il ritiro.
La busta nominativa contenente i biglietti sarà disponibile per il ritiro presso presso la biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi di Milano il giorno del concerto, dalle ore 18.30 alle ore 20.30 (oltre tale orario non sarà più possibile ritirare i biglietti).

Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire all’atto del ritiro, tassativamente in contanti.

MANCATO RITIRO DEI BIGLIETTI PRENOTATI:

La prenotazione dei biglietti, da parte dei beneficiari, costituisce impegno all’acquisto (pagamento e ritiro) del numero di biglietti prenotati, fatta salva la disdetta da comunicare a Fondazione ATM, entro e non oltre la data di chiusura dell'offerta. In caso di mancato ritiro e pagamento dei biglietti prenotati, il soggetto prenotante sarà tenuto a versare a titolo di penale la somma pari ad €. 10,00 per ciascun biglietto prenotato e non acquistato.