CONCERTO GIGI D'ALESSIO E NINO D'ANGELO

20 gennaio 2020, Mediolanum Forum Assago

Offerta da parte di Friends & Partners S.p.A. dedicata ai beneficiari di Fondazione ATM:
➢ Settore: II anello numerato Cat. 1
➢ Prezzo esclusivo e dedicato: € 15,00 (diritto di prevendita incluso)

- Data di chiusura della offerta: 16/1/2020 h. 12:00 (scadenza tassativa)

Per bambini e diversamente abili vige quanto riportato sul sito:

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

N.B Spettacolo soggetto a nominatività quindi c'è l'obbligo di indicare sul biglietto il nominativo della persona che assisterà allo spettacolo.
Per prenotare i biglietti è necessario inviare una email a comunicazione@fondazione.atm.it indicando NOME, COGNOME, MATRICOLA del beneficiario e NOME E COGNOME DI TUTTE LE PERSONE CHE ANDRANNO AL CONCERTO (max 4 biglietti per ciascun nominativo).
Il nominativo del prenotante corrisponderà al nominativo indicato sulla busta da ritirare e non verranno considerate valide deleghe per il ritiro dei biglietti prenotati.
Non è previsto il cambio nominativo per i biglietti oggetto dell’offerta.
Tutti gli Spettatori – anche minorenni - dovranno sempre essere muniti di un valido documento di identità da esibire al personale incaricato da Friends & Partners S.p.A. per la vigilanza e il controllo dell’accesso (cfr. Art. 1 – comma 545-ter, Legge 232/2016): l’accesso al luogo dello Spettacolo che ospiterà l’Evento è consentito solo previo riconoscimento personale, attraverso sistemi di verifica dei partecipanti, inclusi i minorenni. In caso di mancata coincidenza dei dati anagrafici riportati sul Titolo di ingresso con quelli riportati nel documento di identità, o nel caso in cui uno Spettatore fosse sprovvisto di documento di riconoscimento originale (non sono ammesse fotocopie o scansioni su smartphone o tablet), il Titolo di ingresso perderà la sua validità, sarà annullato senza alcun rimborso e lo Spettatore non potrà accedere allo show.

INFORMAZIONI PER IL RITIRO:

Il ritiro dei biglietti prenotati avverrà esclusivamente il giorno del concerto, nel luogo del concerto, presso lo sportello di biglietteria dedicato n. 8 (dalle ore 17.30 alle ore 20.30), previa esibizione di un valido documento di identità dell’intestatario della busta contenente i biglietti prenotati.

Non è consentito rilasciare deleghe per il ritiro dei biglietti prenotati, che saranno consegnati esclusivamente all’intestatario della busta.

Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire all’atto del ritiro, tassativamente in contanti.

MANCATO RITIRO DEI BIGLIETTI PRENOTATI:

La prenotazione dei biglietti, da parte dei beneficiari, costituisce impegno all’acquisto (pagamento e ritiro) del numero di biglietti prenotati, fatta salva la disdetta da comunicare a Fondazione ATM, entro e non oltre la data di chiusura dell'offerta. In caso di mancato ritiro e pagamento dei biglietti prenotati, il soggetto prenotante sarà tenuto a versare a titolo di penale la somma pari ad €. 10,00 per ciascun biglietto prenotato e non acquistato.