CONCERTO FRANCESCO RENGA

11 ottobre, Teatro degli Arcimboldi

Offerta da parte di Friends & Partners S.p.A. dedicata ai beneficiari di Fondazione ATM:
➢ Settore: Prima Galleria
➢ Prezzo esclusivo e dedicato: € 20,00 (diritto di prevendita incluso)

- Data di apertura della offerta: 27/09/2019
- Data di chiusura della offerta: 10/10/2019 h. 10 (scadenza tassativa)

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Per prenotare i biglietti è necessario inviare una email a comunicazione@fondazione.atm.it indicando NOME, COGNOME, MATRICOLA del beneficiario e, in caso non fosse il beneficiario a ritirare i biglietti, NOME E COGNOME della persona che effettuerà il ritiro (max 4 biglietti per ciascun nominativo).
Il nominativo del prenotante corrisponderà al nominativo indicato sulla busta da ritirare e non verranno considerate valide deleghe per il ritiro dei biglietti prenotati.

INFORMAZIONI PER IL RITIRO:

I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dal soggetto indicato al momento della prenotazione, previa esibizione di un valido documento di identità. Non saranno ammesse deleghe per il ritiro.
La busta nominativa contenente i biglietti sarà disponibile per il ritiro presso la biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi di Milano il giorno del concerto, dalle ore 18.30 alle ore 20.30 (oltre tale orario non sarà più possibile ritirare i biglietti).

Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire all’atto del ritiro, tassativamente in contanti.

MANCATO RITIRO DEI BIGLIETTI PRENOTATI:

La prenotazione dei biglietti, da parte dei beneficiari, costituisce impegno all’acquisto (pagamento e ritiro) del numero di biglietti prenotati, fatta salva la disdetta da comunicare a Fondazione ATM, entro e non oltre la data di chiusura dell'offerta. In caso di mancato ritiro e pagamento dei biglietti prenotati, il soggetto prenotante sarà tenuto a versare a titolo di penale la somma pari ad €. 10,00 per ciascun biglietto prenotato e non acquistato.