Comunicato Gruppo Ciclismo

Settimana a Fondo Val di Non
Da Sabato 30 maggio a sabato 6 giugno 2020

Da Sabato 30 maggio a sabato 6 giugno il gruppo ciclismo e simpatizzanti soggiornerà per la prima volta presso il nostro albergo di Fondo Val di Non. Si organizzeranno passeggiate a piedi ed escursioni turistiche in MTB, city bike, ma portiamo anche la bici da strada per scalare i passi trentini della zona. Per gli accompagnatori passeggiate ed escursioni in luoghi meravigliosi cui il personale dell’albergo sarà disponibile a dare tutte le informazioni per visitare la zona e i luoghi trentini. Le tariffe di riferimento sono quelle riportate su Farini 9 riferite ai soggiorni a Fondo Val di Non nel periodo in oggetto.
Le prenotazioni si effettuano direttamente presso l’albergo 0463835168 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 (hotelmilanofondo@gmail.com) specificando di fare parte dnsdi sezione.
Chi non fosse iscritto alla sezione ciclismo potrà farlo pagando la quota annuale relativa e avrà validità per tutto l’anno e comprende tutte le agevolazioni per tutte le attività della sezione ciclismo per il 2020.
Gli iscritti alla sezione ciclismo della Polisportiva Fondazione atm avranno un trattamento con vino della casa a pasto gratuito.
Per altre informazioni e la conferma di presenza contattare i responsabili di sezione.

Riferimenti di sezione per prenotazioni e informazioni:
Albergo tel. 0463835168
Bagarotto Andrea cell. 3298172710