Comunicato Gruppo Ciclismo

Da domenica 3 a domenica 10 maggio 2020 il gruppo ciclismo e simpatizzanti soggiornerà come tradizione presso il nostro albergo di Bordighera per definire la preparazione atletica. Si organizzeranno passeggiate ed escursioni turistiche in bici da corsa, mtb, citybike nelle zone liguri e francesi. Per gli accompagnatori passeggiate ed escursioni in luoghi sempre meravigliosi e perché no primo sole in spiaggia. Quest’anno escursione a Cannes in bici da Bordighera e per gli accompagnatori in pullman gran turismo.
Le tariffe di riferimento sono quelle riportate su Farini 9 riferite ai soggiorni a Bordighera nel periodo in oggetto.
Le prenotazioni si effettuano direttamente presso l’albergo di Bordighera (tel. 0184 262842) specificando di fare parte del gruppo ciclismo della polisportiva della Fondazione ATM.
Chi non fosse iscritto alla sezione ciclismo potrà farlo pagando la quota annuale relativa e avrà validità per tutto l’anno e comprende tutte le agevolazioni per tutte le attività della sezione ciclismo per il 2020.
Gli iscritti alla sezione ciclismo della Fondazione atm avranno un trattamento con vino della casa a pasto gratuito.
Per altre informazioni e la conferma di presenza contattare i responsabili di sezione.

Riferimenti di sezione per prenotazioni e informazioni:

Albergo tel. 0184 262842

Bagarotto Andrea cell. 3298172710