Comunicato Gruppo Ciclismo

Sabato 20 luglio 2019

IL MORTIROLO E VISITA a BORMIO

(adesioni inderogabili fino al 27 giugno)

Si comunica che sabato 20 luglio la sezione ciclismo organizza la tradizionale pedalata sociale a Bormio con un pullman gran turismo cui possono partecipare ciclisti e scalare prima il Mortirolo da Mazzo di Valtellina in bici.

Programma:

Ritrovo ore 6.00 e partenza alle ore 6.30 a Gobba MM2 dopo aver caricato le bici sul pullman e arrivo a Tirano alle ore 9.00 circa.

Per i ciclisti:

Partenza in bicicletta da Tirano per scalare il Mortirolo , foto di rito e spuntino, indi ritorno in discesa in direzione Bormio per ritrovare gli accompagnatori.

Chi volesse si può fermare Tirano e attendere il bus per il rientro nel pomeriggio e approfittare per visitare la cittadina o fare la Val Poschiavo con il suo lago.

Per gli accompagnatori turisti:

Ore 9.30 – Arrivo Bormio e uscita libera: possibilità di andare alle terme vecchie o nuove, visita citta o approfittare della funivia per andare a Bormio 2000.

Tutti insieme (accompagnatori e ciclisti) Partenza da Bormio alle ore 16.30 ca per arrivare verso le 20.00 a Gobba MM2.

Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di 50 posti previo acconto di 10 euro che verranno restituiti in maniera dovuta alla partenza.

La gita si eseguirà al raggiungimento di almeno 30 persone al 27 giugno per prenotazione pullman.

Costi:

Iscritti alla squadra Polisportiva Fondazione atm gratis Familiari e iscritti alla sola sezione 5 euro Aggregati 10 euro In caso di pioggia la gita verrà svolta senza bici.

Per info:

Bagarotto Andrea +393298172710