Comunicato Gruppo Ciclismo

Iscrizioni alla sezione ciclismo della Polisportiva Fondazione atm e alla FCI per l’anno 2020

Sono aperte le iscrizioni alla sezione e squadra di ciclismo della Polisportiva Fondazione ATM associata al CONI.
Come da disposizioni della Federazione Ciclistica Italiana IL TESSERAMENTO 2019 DEVE ESSERE FATTO PREFERIBILMENTE ENTRO IL 31 DICEMBRE 2019 PREVIO SCADENZA INDEROGABILE DELLA ASSICURAZIONE fino al nuovo tesseramento.
A TAL PROPOSITO la quota di iscrizione annuale alla squadra della Polisportiva Fondazione ATM e sezione ciclismo dovrà regolarizzarsi assolutamente entro e non oltre il 15 dicembre 2019 per ovvi motivi.

Chi fosse interessato all'iscrizione ed essere in regola con l'affiliazione alla Federazione Ciclistica Italiana e alla squadra Polisportiva Fondazione ATM deve inderogabilmente versare la quota alla Polisportiva di 16 euro entro LA DATA cui SOPRA del 15 dicembre 2019.

Chi fosse gia’iscritto alla sezione dovra’solo iscriversi alla FCI (50 euro)

Oltre il 15 dicembre i tesseramenti verranno effettuati dal 31 gennaio 2020 per motivi organizzativi.

Si ricorda che per conseguire la tessera della FCI occorre essere in regola con le visite mediche e firmare il consenso sulla Privacy in segreteria o dai responsabili di sezione.

Iscrizioni alla sola sezione ciclismo della Polisportiva Fondazione ATM:

Dipendenti ATM:

Occorre essere iscritto alla Fondazione ATM e firmare modulo di trattenuta a listino di 16 euro all’anno fino alla disdetta scritta.

Chi non lo avesse ancora fatto bisogna recarsi in segreteria o dai responsabili di sezione e fare l’iscrizione compilando il relativo modulo (nuovo) per la trattenuta a listino e firmare la delega per la privacy.

L’iscrizione alla sezione dà diritto ad agevolazioni sugli eventi che si svolgono durante l’anno.

Pensionati ATM:

occorre essere iscritto alla Fondazione ATM.

Fare un versamento di 16 euro alla Polisportiva con la clausola “iscrizione annuale 2020 sezione ciclismo della polisportiva atm o recarsi in segreteria o dai responsabili di sezione per formalizzare e firmare modulo per la privacy.

L’iscrizione alla sezione dà diritto ad agevolazioni sugli eventi organizzati dalla sezione che si svolgono durante l’anno.

Iscrizione alla squadra e alla FCI:

Dipendenti ATM:

Occorre essere iscritti a Fondazione ATM e alla sezione ciclismo.

Effettuare un bonifico di 50 euro alla Polisportiva sezione ciclismo con clausola “Tesseramento FCI 2020 sezione ciclismo” e fare e-mail della copia del bonifico con allegato carta identità – codice fiscale, foto tessera e copia visita medica in vigore alla casella di posta POLISPORTIVA@fondazione.atm-mi.it.

Per il rilascio e il ritiro del tesserino occorrerà fare la visita medica (modulo per visita da prendere in Segreteria della Polisportiva) indi firmare il consenso alla privacy della FCI.

Pensionati ATM:

Occorre essere iscritti a Fondazione ATM;

fare bonifico di 66 euro con clausola “Iscrizione sezione ciclismo di 16 euro e Tesseramento FCI di 50 euro anno 2020” e fare e-mail della copia del bonifico con allegato carta identità – codice fiscale, foto tessera e copia visita medica in vigore alla casella di posta POLISPORTIVA@fondazione.atm-mi.it.

Per il rilascio e ritiro del tesserino occorrerà fare la visita medica (modulo per visita da prendere in Segreteria della Polisportiva) indi firmare il consenso alla privacy della FCI.

PER INFO:

Per eventuali info contattare la segreteria della Polisportiva (02/621196662) o i coordinatori di sezione Bagarotto Andrea 329/8172710 o Boccafoli Euro 339/5367647.

I primi giorni di Febbraio sarà divulgato il calendario con le attività per il 2020.

Riferimenti:

POLISPORTIVA Fondazione S.S.D. a R.L.

Via Carlo Farini , 9 cap. 20154 Milano

Segreteria 2° piano tel. 02/631196662

Bagarotto Andrea 329/8172710

Boccafoli Euro 339/5367647