Comunicato Gruppo Ciclismo

MIRANDO Milano - La Randonnèe dei Navigli 16 febbraio 2020 - ore 9.00 (partenza)

60 o 100 Km a scelta.

Il percorso è pianeggiante ma molto panoramico e facile e adatto alll’ inizio della stagione, quasi un cicloraduno. Il gruppo ciclo darà un piccolo gadget al pranzo sociale di fine anno ai partecipanti che si iscrivono oltre a quello che fornisce l’organizzazione. Il raduno sarà percorso dalla sezione ciclo in scioltezza tutti in gruppo e compatti. Il costo è di 10 euro fino al 31 dicembre poi aumenta come sotto riportato. Ognuno potrà iscriversi autonomamente oppure tramite la Polisportiva Fondazione atm sez. ciclo comunicandolo alla sezione stessa e scrivendo sul foglio dell’iscrizione in nome dalla squadra.

Obbligo tesserino e visita medico agonistica in regola alla data della manifestazione.

Breve comunicazione dell’organizzazione:
Ciao,
ti invitiamo a partecipare alla quinta edizione di MIRANDO Milano, la randonnée dei Navigli di Milano.
Domenica 16 febbraio 2020 ritrovo dalle 8 e partenza alla francese dalle 9 alle 9.30 dalla Ex Fornace, Alzaia Naviglio Pavese 16, zona Darsena a Milano.
Due percorsi di 65 km e 105 km, lungo le ciclabili del naviglio Pavese, di Bereguardo e Grande, con due ristori lungo i percorsi.
I proventi netti dell’evento saranno donati a Dynamo Camp, charity partner da molti anni attiva nella terapia ricreativa per i minori.
Premio di partecipazione per i primi 500 iscritti offerto da DAMA, Decathlon e MGK Vis e premi per i 5 gruppi più numerosi.
Più di 50 premi a sorteggio offerti da Decathlon, buracia, TCI e Bollé.
Il Municipio 6 del Comune di Milano, il Comune di Abbiategrasso e il Touring Club Italiano hanno concesso il patrocinio alla manifestazione, organizzata da 1001Eventi e Agoal sotto l’ediga di CSAIN.
Info e iscrizioni su www.mirandomilano.it e su www.endu.net
Quota di iscrizione 10 euro fino al 31.12.19, 12 euro fino al 31.01.20, 15 euro dall’1.2.20
Puoi iscriverti anche presso il negozio DECATHLON Milano Cairoli e La Bicicletta di Bereguardo
Ti aspettiamo!