Comunicato Gruppo Ciclismo

CAMPIONATI AUTOFERROTRANVIERI DI CICLISMO SU STRADA A CAMAIORE (LU)

domenica 9 settembre 2019 nuova data

A seguito annullamento della gara di giugno a causa di forza maggiore, si è stabilita la nuova data.

L’ANCAM e il Cral di Lucca organizzano i campionati italiani autoferrotranvieri di ciclismo su strada Camaiore (Lucca) aperto a tutti gli autoferrotranvieri dipendenti e pensionati in possesso della tessera agonistica di qualsiasi federazione ciclistica italiana.

Programma: vedi anche sul sito ancam.it

Sabato 8 settembre dalle 15.00 alle18.oo ritiro pacchi gara e pettorali;

Domenica 9 settembre ore dalle 7.30 alle 9.00 ritiro pacchi gara e pettorali;

Ore 9.30: gara di 62 km ca con 650 metri di dislivello (stesso percorso che si sarebbe fatto agiugno)

Ore 12.30 pranzo di gala con premiazioni.

Gli atleti che volessero aderire alla manifestazione e partecipare alle gare contattino entro e non oltre il 25 agosto 2019 i responsabili di sezione.

L’eventuale soggiorno con la relativa prenotazione alle strutture alberghiere a secondo delle proprie esigenze dovrà essere fatta autonomamente dai partecipanti (si consiglia di affrettarsi con le eventuali prenotazioni degli alloggi - alcuni riferimenti sono elencati sul programma del meeting sul sito di ANCAM).

Per informazioni: www.ancam.it

Per gli iscritti alla sezione della polisportiva fondazione atm sez. ciclismo agevolazioni per la trasferta.

Bagarotto Andrea Tel. 329/8172710

Boccafoli Euro Tel.339/5367647