CHARLIE e LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Il musical “Charlie e la fabbrica di cioccolato” è basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sui film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971 con Gene Wilder, ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e del 2005 con Johnny Depp, diretto da Tim Burton e che ha incassato circa 500.000.000 di dollari.

Il musical ha debuttato con la regia di Sam Mendes (American Beauty, ultimi film di James Bond, regista di un’acclamata versione del musical Cabaret) nel 2013 a Londra, restando in scena per quasi 4 anni, e raggiungendo il più alto incasso settimanale nella storia del teatro inglese, per poi spostarsi a New York.

La regia di questa edizione italiana sarà firmata da Federico Bellone (Mary Poppins, Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldo), e la produzione di Wizard Productions (Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldo, The Bodyguard – Guardia del corpo, Fame).

Lo spettacolo, che sarà coprodotto con il Comune di Milano, andrà in scena per tutta la stagione 2019/2020 solo a Milano presso la prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano.

Ospiterà attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in un numero decisamente maggiore rispetto a quanto avviene solitamente nelle produzioni del nostro paese.

ORARI E PREZZI:

Da MERCOLEDI’ a VENERDI’ ORE 20.45

SABATO ORE 15.00 E ORE 20.45 - DOMENICA ORE 15.00 E ORE 19.00

25.12 / 26.12 / 01.01 / 06.01 ORE 17.00

MERCOLEDI’ E GIOVEDI’

VENERDI’, SABATO, DOMENICA e FESTIVI

SETTORI

RIDOTTO

INTERO

RIDOTTO

INTERO

GOLDEN TICKET