BALLO AL SAVOY

SABATO 18 e domenica 19 gennaio ORE 15.30

“BALLO AL SAVOY” con orchestra dal vivo

Operetta in tre atti di Paul Abraham

Nizza, 1932. Nel salone di casa Faublas si festeggia il ritorno del marchese Aristide e della sua sposina Maddalena, di ritorno dal lungo viaggio di nozze. Ma Aristide riceve un telegramma dalla Tangolita, una danzatrice sua vecchia fiamma, alla quale aveva promesso, firmando solennemente l’impegno in calce a un assegno, di trascorrere una serata con lei non appena ella lo avesse richiesto. La Tangolita vuole che Aristide assolva il suo obbligo proprio quella sera, durante l’annuale ballo al Savoy. Ma il marchese non vorrebbe lasciare sola Maddalena. Con l’aiuto dell’amico Mustafà Bey, Aristide trova una scusa buona: deve recarsi al Savoy per incontrare José Pasodoble, compositore jazz in gran voga. Ma José Pasodoble altri non è se non lo pseudonimo di Daisy Parker, amica di Maddalena, che comprende così di essere ingannata.

POSTO UNICO € 22,00 anziché € 27,00

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Angela Gligora
Grattacielo- Ticketing & Groups Booking
Via Pacini, 76 20131 Milano
angela@grattacielo.net
www.grattacielo.net

orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00