AVVISO VACANZE GIOVANI ITALIA 2020

Gentili beneficiari,

sono confermate le Vacanze Giovani in Italia 2020.

La necessità di dover rispettare i protocolli contenuti nei vari Decreti Ministeriali emanati per il contenimento ed il contrasto al COVID-19 ha comportato delle modifiche al limite dei posti disponibili e al numero dei turni pubblicati su Farini9 Speciale Vacanze 2020:

• 1° turno mare e 1° turno montagna cancellati
  • 5° turno montagna e montagna studio cancellati

2°, 3° e 4° turno sono confermati così come le località: per il mare Cesenatico e per la montagna Prato Nevoso (CN).

È ancora possibile consegnare le domande di partecipazione secondo le seguenti modalità:

• per posta elettronica all’indirizzo colonie@fondazione.atm.it. Le richieste pervenute via e-mail devono contenere in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato. Non saranno accettate richieste pervenute via e-mail che non contengano in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato

• presso gli Sportelli solo su appuntamento da fissare telefonicamente: 02631196222, 02631196377

• via fax al n. 02631196331

Fondazione ATM non si assume responsabilità per eventuali domande illeggibili o incomplete, né per gli eventuali errori di compilazione riguardo a località, periodi e partecipanti richiesti.

Sarà premura di Fondazione ATM dare tempestive comunicazioni in merito a qualsiasi ulteriore futura variazione e come sempre siamo a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento tramite i consueti canali:

Seguiranno comunicazioni in merito ai protocolli in materia di sicurezza adottati da L’Orma, la quale in oltre dieci anni di collaborazione ha sempre mostrato la massima professionalità ed impegno per garantire la sicurezza dei nostri figli durante le colonie.

Contatti di L’Orma:

Nell'augurare a tutti di godere di ottima salute l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

FONDAZIONE ATM

Giuseppe Natale