AVVISO VACANZE STUDIO ESTERO 2020

Gentili beneficiari,

si informa che a causa del particolare momento di emergenza sanitaria che il mondo intero sta vivendo, nonchè dell'incertezza sull'evolversi della situazione in un futuro prossimo nei Paesi di destinazione delle Vacanze Studio Estero, Fondazione ATM è stata costretta, suo malgrado, ad annullare le attività di vacanze studio all'estero previste per l'estate 2020.

Pertanto, ritenendo che la decisione assunta sia ampiamente condivisa da tutti i beneficiari in quanto l'unica possibile in grado di salvaguardare la salute e gli interessi dei nostri iscritti e dei loro familiari, si comunica che le richieste inviate a Fondazione ATM per la partecipazione alle vacanze studio estero 2020 sono da ritenersi annullate.

Nell'augurare a tutti di godere di ottima salute porgiamo cordiali saluti e rinviamo l'appuntamento alla prossima stagione.

FONDAZIONE ATM