Supporto a distanza per le famiglie

Gentilissime Famiglie,
Fondazione ATM e l’Ufficio Tematiche Sociali vi sono vicini in questo periodo di difficoltà, certi che a breve potremo tornare ad offrirvi di persona i nostri servizi.
La dottoressa Citterio e la dottoressa Tosto restano a Vostra disposizione, seppur a distanza, con la possibilità di richiedere anche colloqui telefonici.

Ricordiamo alle famiglie che pensano di iscrivere i loro figli alle Vacanze Giovani in Italia che, malgrado il clima di incertezza, possono farlo e di contattare le referenti per qualsiasi dubbio o per concordare un appuntamento telefonico. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e a quelle dei vostri figli. In fondo alla pagina, trovate anche un vademecum con tutte le informazioni riguardanti le vacanze giovani.

Per le famiglie con bambini e ragazzi in età scolare, consigliamo anche di visitare la Pagina Facebook L’Orma (o accedere al Gruppo Privato di Facebook #Notformalparents), nostro partner per la gestione delle vacanze giovani, che vi fornirà spunti e suggerimenti per superare questo lungo periodo in casa, attraverso attività da fare insieme ai Vostri figli.

Nell’attesa di rivederci tutti di persona, Vi salutiamo

I contatti delle referenti dell’Ufficio Tematiche Sociali:
Dott.ssa Claudia Tosto 02631196800
Dott.ssa Francesca Citterio 02631196401