Supporto a distanza per le famiglie

Gentilissime Famiglie,
Fondazione ATM e l’Ufficio Tematiche Sociali vi sono vicini in questo periodo di difficoltà, certi che a breve potremo tornare ad offrirvi di persona i nostri servizi.
La dottoressa Citterio e la dottoressa Tosto restano a Vostra disposizione, seppur a distanza, con la possibilità di richiedere anche colloqui telefonici.

Ricordiamo alle famiglie che pensano di iscrivere i loro figli alle Vacanze Giovani in Italia che, malgrado il clima di incertezza, possono farlo e di contattare le referenti per qualsiasi dubbio o per concordare un appuntamento telefonico. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e a quelle dei vostri figli. In fondo alla pagina, trovate anche un vademecum con tutte le informazioni riguardanti le vacanze giovani.

Per le famiglie con bambini e ragazzi in età scolare, consigliamo anche di visitare la Pagina Facebook L’Orma (o accedere al Gruppo Privato di Facebook #Notformalparents), nostro partner per la gestione delle vacanze giovani, che vi fornirà spunti e suggerimenti per superare questo lungo periodo in casa, attraverso attività da fare insieme ai Vostri figli.

Nell’attesa di rivederci tutti di persona, Vi salutiamo


I contatti delle referenti dell’Ufficio Tematiche Sociali:
Dott.ssa Claudia Tosto 02631196800
Dott.ssa Francesca Citterio 02631196401
sociale@fondazione.atm.it

Elenco dei documenti

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK