AVVISO SOGGIORNI ESTIVI E VACANZE GIOVANI

Gentili beneficiari,
si informa che a causa del particolare momento di emergenza sanitaria che il mondo intero sta vivendo, fino a quando il Consiglio dei Ministri non avrà indicato con chiarezza i tempi e le modalità di ripresa delle attività nel Settore Turismo, Fondazione ATM non potrà garantire la reale disponibilità delle strutture convenzionate per i soggiorni estivi 2020 come riportati su Farini 9 Speciale Vacanze 2020.
Pertanto solo quando i suddetti chiarimenti saranno disponibili, Fondazione ATM provvederà ad elaborare la graduatoria ed a fornire le risposte in merito all'accettazione od al respingimento delle richieste di partecipazione ricevute.
In attesa dell'evolversi della situazione Fondazione ATM ha deciso di continuare ad accettare nuove richieste di soggiorno o modifiche di quelle già pervenute.

Quindi, fino a nuova comunicazione, sarà ancora possibile far pervenire le domande di partecipazione per:

• Soggiorni Climatici
  • Soggiorni Termali
  • Vacanze Giovani Italia

Restano invariate le modalità di partecipazione riportate su Farini 9 Speciale Vacanze 2020 ad eccezione dei punti relativi ai termini di convalida, pagamenti, rinunce e penali che sono da considerarsi momentaneamente sospesi.
Ovviamente, perdurando la chiusura al pubblico degli uffici, le domande potranno pervenire esclusivamente tramite:

• posta elettronica agli indirizzi:

climatici@fondazione.atm.it
termali@fondazione.atm.it
colonie@fondazione.atm.it

• fax al n. 02631196331

Ritenendo che la decisione assunta sia gradita ed ampiamente condivisa da tutti i beneficiari Fondazione ATM augura a tutti di godere di ottima salute e porge cordiali saluti.

FONDAZIONE ATM

Giuseppe Natale