Avviso

Anche quest’anno il Consiglio di Amministrazione di Fondazione ATM, come misura di sostegno alle famiglie, ha deliberato un contributo per l’acquisto dei libri di testo relativi all’anno scolastico 2019/2020, rivolto ai Beneficiari con minori a carico iscritti alle scuole medie inferiori e superiori.
Sarà possibile presentare le richieste di rimborso verso la fine di ottobre.
La grande novità di quest’anno è che si potrà richiedere il contributo comodamente online utilizzando qualsiasi supporto tecnologico (computer, tablet, smartphone) ed evitando le attese allo sportello.

Nel momento in cui sarà attivo il portale, le modalità per presentare le richieste verranno inviate a tutti i Beneficiari tramite email e pubblicate sul sito in homepage.

Se per scelta o per necessità sarai impossibilitato ad utilizzare il portale, potrai comunque presentare la tua richiesta presso gli sportelli di via Farini 9, nei giorni e negli orari consueti.
Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.