Caro/a Beneficiario/a,
anche quest’anno il Consiglio di Amministrazione di Fondazione ATM, come misura di sostegno alle famiglie, ha deliberato un contributo per l’acquisto dei libri di testo relativi all’anno scolastico 2019/2020, rivolto ai Beneficiari con minori a carico iscritti alle scuole medie inferiori e superiori.
Sarà possibile presentare le richieste di rimborso verso la fine di ottobre. All’attivazione del servizio riceverai una mail con date e modalità di presentazione delle richieste.
La grande novità di quest’anno è che si potrà richiedere il contributo comodamente online utilizzando qualsiasi supporto tecnologico (computer, tablet, smartphone) ed evitando le attese allo sportello.
Entro la fine del mese di settembre sarà infatti attivato il nuovo portale sul sito di Fondazione ATM al quale dovrai registrarti per poter usufruire dei primi servizi collegandoti direttamente al sito www.fondazioneatm.it.
È facile e veloce, basta seguire le istruzioni che troverai sul sito.
Riceverai una email quando il portale sarà attivo per poter procedere con la registrazione.
Se per scelta o per necessità sarai impossibilitato ad utilizzare il portale, potrai comunque presentare la tua richiesta presso gli sportelli di via Farini 9, nei giorni e negli orari consueti.
Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.
Grazie e buona navigazione!

Presidente Fondazione ATM
Giuseppe Natale