Viviparchi 2020

Bastano 15 euro per ottenere sconti per tutta la famiglia in parchi, ristoranti, musei, agriturismi, campeggi ed hotels. La tessera ViviParchi 2020 è disponibile per i beneficiari al prezzo fortemente agevolato di 15 euro anziché 23. Per acquistarla è sufficiente prenotarla ENTRO IL 20 NOVEMBRE inviando una mail a comunicazione@fondazione.atm.it indicando: nome, cognome, matricola, n. di Viviparchi da acquistare e n. di telefono.
I Beneficiari che prenoteranno verranno poi contattati per sapere quando ritirare e pagare (in contanti) la Viviparchi presso Fondazione ATM.

LE NOVITA’ DEL 2020:

SOSTENIBILITA’:

Pienamente consapevoli degli impatti che la progettazione, la realizzazione e l’uso dei prodotti possono potenzialmente avere sulla natura e sulla nostra vita quotidiana, Viviparchi si è posta l’obiettivo di utilizzare materiali sempre più sostenibili che possano contribuire a rispettare l’ambiente. Per questo motivo è stata scelta, per la produzione della card 2020, un’azienda che rispettasse queste caratteristiche. Pertanto, la sensibilità sul tema della tutela del nostro pianeta ha portato a scegliere di produrre la card 2020 degradabile.

NUOVI PARCHI:

Il circuito Viviparchi è arrivato attualmente a raccogliere circa 500 strutture convenzionate. Per la stagione 2020 ci sono circa 50 nuove strutture in quasi tutte le regioni d’Italia e in tutti le esperienze: dai Musei, ai Parchi acquatici, al divertimento, ai Parchi faunistici e naturalistici, alle strutture ricettive. Il compito è offrire giornate di svago e ricreazione, utili per l’unità famigliare e la condivisione genitori figli.

Per conoscere sia le strutture associate che i relativi dettagli sulle convenzioni è molto importante consultare la sezione “Strutture Convenzionate” presente su www.viviparchi.eu o seguire le pagine social.