Viviparchi 2020

Bastano 15 euro per ottenere sconti per tutta la famiglia in parchi, ristoranti, musei, agriturismi, campeggi ed hotels. La tessera ViviParchi 2020 è disponibile per i beneficiari al prezzo fortemente agevolato di 15 euro anziché 23. Per acquistarla è sufficiente prenotarla ENTRO IL 20 NOVEMBRE inviando una mail a comunicazione@fondazione.atm.it indicando: nome, cognome, matricola, n. di Viviparchi da acquistare e n. di telefono.
I Beneficiari che prenoteranno verranno poi contattati per sapere quando ritirare e pagare (in contanti) la Viviparchi presso Fondazione ATM.

LE NOVITA’ DEL 2020:

SOSTENIBILITA’:

Pienamente consapevoli degli impatti che la progettazione, la realizzazione e l’uso dei prodotti possono potenzialmente avere sulla natura e sulla nostra vita quotidiana, Viviparchi si è posta l’obiettivo di utilizzare materiali sempre più sostenibili che possano contribuire a rispettare l’ambiente. Per questo motivo è stata scelta, per la produzione della card 2020, un’azienda che rispettasse queste caratteristiche. Pertanto, la sensibilità sul tema della tutela del nostro pianeta ha portato a scegliere di produrre la card 2020 degradabile.

NUOVI PARCHI:

Il circuito Viviparchi è arrivato attualmente a raccogliere circa 500 strutture convenzionate. Per la stagione 2020 ci sono circa 50 nuove strutture in quasi tutte le regioni d’Italia e in tutti le esperienze: dai Musei, ai Parchi acquatici, al divertimento, ai Parchi faunistici e naturalistici, alle strutture ricettive. Il compito è offrire giornate di svago e ricreazione, utili per l’unità famigliare e la condivisione genitori figli.

Per conoscere sia le strutture associate che i relativi dettagli sulle convenzioni è molto importante consultare la sezione “Strutture Convenzionate” presente su www.viviparchi.eu o seguire le pagine social.

Elenco dei documenti

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK