Società dei Concerti

Stagione Concertistica 2019/2020

Sala Verdi - Conservatorio, Via Conservatorio 12 - Milano

I concerti iniziano alle ore 20.45

PREZZI ABBONAMENTI RISERVATI AI BENEFICIARI DI FONDAZIONE ATM mostrando in biglietteria la tessera Cesare Pozzo - Fondazione ATM in corso di validità.

1) Abbonamento completo SMERALDO + RUBINO (ORO) 28 concerti

Poltrona numerata settore bianco dalla fila A alla fila V euro 350 (anziché euro 430)

Settore blu dalla fila Z alla fila AP – posto libero euro 230 (anziché euro 280)

Settore giallo dalla fila AQ alla fila AV – posto libero euro 140 (anziché euro 180)

2) Abbonamento ad una serie: SMERALDO o RUBINO 14 concerti

Poltrona numerata settore bianco dalla fila A alla fila V euro 240 (anziché euro 300)

Settore blu dalla fila Z alla fila AP – posto libero euro 140 (anziché euro 180)

Settore giallo dalla fila AQ alla fila AV – posto libero euro 80 (anziché euro 100)

In omaggio a tutti gli abbonati il nostro CD “Gli indimenticabili bis XXX” registrati dal vivo durante i nostri concerti.

PER ABBONARSI:

Chi volesse abbonarsi deve presentarsi presso gli uffici della Società dei Concerti in corso di Porta Vittoria 19 – Milano da lunedì a giovedì 9/17 continuate, venerdì chiusura ore 13.