Articoli sanitari e ortopedici

Di seguito l'elenco dei negozi convenzionati specializzati in articoli sanitari ortopedici.

ORTHO FIT
Ortho Fit si trova a Milano in Via Faruffini 4, zona De Angeli (tel/fax 02/39468975, www.orthofit.it) e lo sconto riservato ai Beneficiari è del 20% su tutti gli articoli.

I servizi offerti sono: Presidi Ortopedici, Plantari Ortopedici, Sportivi, Personalizzati, Elettromedicali.

Gli orari di apertura sono:
Lunedì 15.00-19.00
Da Martedì al Venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00
Sabato 9.00-13.00

ORTHOPEDIA TECNICA
Orthopedia Tecnica si trova a Milano in Via Venini 52 e lo sconto riservato ai Beneficiari è del 10% sul prezzo di listino. i prezzi e le tariffe ridotte vengono riconosciute al titolare della tessera di Beneficiario di Fondazione ATM/Cesare Pozzo ed al suo nucleo familiare (riportato tra i nominativi degli aventi diritto elencati sulla tessera attestante l'appartenenza a Fondazione ATM/Cesare Pozzo).