Le Bontà di Edo

Salus srl produce con la linea di prodotti Le Bontà di Edo solamente alimenti artigianali senza glutine secchi e surgelati, erogabili dal SSN e certificati dal Ministero della Salute, vendendoli nei propri negozi e convenzionati con Asl Milano e Milano 1.

Offre al consumatore un'ampia gamma di prodotti senza glutine, senza latte, senza uova, e che si propone di diventare un punto di riferimento per quei consumatori che abbiano problemi legati all'alimentazione.

Grazie alla convenzione stipulata, i beneficiari di Fondazione ATM potranno acquistare prodotti nei negozi denominati Le Bontà di Edo con sedi in: Milano Via G. Cottolengo L2,Via G. Govone 29, Inveruno (MI) Via G. Marcora 39, Novara Via Dante Alighieri 27 con le seguenti agevolazioni:

Sconto del 10% sui prezzi del listino per i prodotti a marchio Le Bontà di Edo.
Sconto del 10% per torte speciali e servizi personalizzati per cerimonie (prodotti a marchio Le Bontà di Edo).
Sconto del 5% sui prezzi del listino per i prodotti a marchio di terzi.

Gli sconti saranno gestititi tramite la tessera punti che sarà riservata solamente ai beneficiari di Fondazione ATM, calcolando gli sconti direttamente sulla spesa. I punti totalizzati potranno essere utilizzati solo sui prodotti senza nessun vincolo, quindi su tutte e tre le tipologie: secco, surgelato e fresco (torte).

Per maggiori informazioni visita il sito: www.lebontadiedo.com