Palestre Healthcity

HEALTHCITY Spa, nata circa 25 anni fa, conta oggi più di 260 palestre in 7 diversi Paesi in Europa con i marchi HealthCity e Basic-Fit. In Italia è presente con 17 club. L’obiettivo è ispirare le persone e aiutarle a migliorare la qualità della loro vita, proponendo uno stile di vita sano.

Condizioni

Ogni beneficiario di Fondazione ATM può iscriversi presso un Club HealthCity Italia beneficiando di uno sconto sulla quota di abbonamento normalmente applicata.
Al momento dell’iscrizione il beneficiario deve esibire il documento di identificazione (tessera Fondazione ATM), al fine di poter usufruire dell’applicazione dello sconto.
I beneficiari si possono allenare presso i Club HealthCity solo dopo aver sottoscritto il Modulo di Iscrizione e aver accettato le relative “Condizioni e Termini di abbonamento”.
Lo sconto previsto è applicabile al prezzo di listino. HealthCity si riserva la facoltà di variare le quote mensili secondo le disposizioni delle “Condizioni e Termini di abbonamento” in vigore al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento da parte del dipendente.

Per informazioni visitare il sito www.healthcity.it

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK