Teatro Fontana

I beneficiari di Fondazione ATM hanno diritto alle seguenti riduzioni per la stagione teatrale 2019/2020:

- riduzione sul biglietto intero per gli spettacoli di prosa serale (da 21€ a 17€ servizio di prenotazione + 1 euro)

- gli over 65 e gli under 14, presentando alla cassa un documento hanno diritto a un'ulteriore riduzione pari a 10€ per gli spettacoli serali (servizio di prenotazione + 1 euro)

- riduzione sul biglietto intero, da 8€ a 7€ per gli spettacoli dedicati alle famiglie (Sabato&Domenica in Fontana)

- riduzione sul biglietto intero, da 16€ a 12€ per le rassegne di danza

MODALITA' DI PRENOTAZIONE E RITIRO:

- presentare la tessera Fondazione ATM-CesarePozzo in corso di validità

- prenotare chiamandoil numero +390269015733 o scrivendo una mail a biglietteria@teatrofontana.it

- il costo della prenotazione è di 1 euro

- si prega di segnalare la presenza della riduzione al momento della prenotazione

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Teatro Fontana - Via Gian Antonio Boltraffio 21, 20159 Milano

lunedì-venerdì dalle 9:30 alle 18:00

fontana.teatro@elsinor.net

RITIRO BIGLIETTI:

lunedì-venerdì dalle 15:00 alle 18:00

La biglietteria apre due ore prima dell'inizio dello spettacolo.

Ritiro entro 45 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.