GRANDE NOVITÀ

Da quest’anno è possibile soggiornare in montagna SOLO presso l’Hotel Milano di Fondo, aperto tutto il periodo estivo agli stessi prezzi dei soggiorni climatici in montagna del 2018! Fondazione ATM per soddisfare tutte le richieste dei beneficiari e dare loro la precedenza rispetto alle richieste degli esterni, chiede che venga compilata la RICHIESTA DI PRENOTAZIONE SOGGIORNO (vedere in MODULISTICA). La richiesta compilata è necessaria solo per il periodo compreso dal 1 Giugno al 28 Settembre 2019; la struttura potrebbe comunque aprire nei periodi antecedenti o successivi in base al numero di richieste pervenute direttamente all’albergo.
La RICHIESTA DI PRENOTAZIONE SOGGIORNO deve essere presentata DA LUNEDÌ 11 FEBBRAIO A VENERDÌ 8 MARZO 2019Le domande devono pervenire a Fondazione ATM in uno dei modi seguenti:
• Per posta elettronica all’indirizzo climatici@fondazione.atm.it. Non saranno accettate richieste pervenute via e-mail che non contengano in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato.
• Via fax al n° 02631196331
• Consegnate direttamente presso l’ufficio Servizi ai Beneficiari di Fondazione ATM, via Carlo Farini, 9 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:15 e nelle giornate di martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 13:45 alle 17:00.

IMPORTANTE!
IL SOGGIORNO PRESSO L’HOTEL MILANO NON È SOGGETTO AD ALCUNA GRADUATORIA, PERTANTO I BENEFICIARI CHE NE FARANNO RICHIESTA POTRANNO ALLO STESSO TEMPO FARE DOMANDA DI SOGGIORNO PER LE GRADUATORIE DEI SOGGIORNI CLIMATICI O TERMALI.

PERIODI 01/06-28/06 29/06-12/07 13/07-26/07 27/07-09/08 10/08-23/08 24/08-28/09
BENEFICIARI € 36,00 € 39,00 € 41,00 € 47,00 € 50,00 € 36,00
AGGREGATI € 46,00 € 57,00 € 59,00 € 65,00 € 68,00 € 46,00

• I PREZZI SI INTENDONO PER PERSONA PENSIONE COMPLETA, ESCLUSE LE BEVANDE