Le modalità di iscrizione alla Fondazione Atm ed i servizi per gli iscritti sono disciplinati dalla Carta dei Servizi. La nuova Carta dei Servizi 2014 entrerà in vigore dal primo settembre 2014.
Di seguito è possibile visualizzare e scaricare sia la Carta dei Servizi 2014 (i contenuti relativi alle iscrizioni si trovano dalla pagina 13 alla pagina 21) sia l'allegato relativo alle prestazioni rimborsabili.

Scarica la Carta dei Servizi (scarica le integrazioni alla Carta dei Servizi)
Scarica l'allegato "Prestazioni Sanitarie Rimborsabili"

Per scaricare i moduli di iscrizione:
vai nella sezione Modulistica

Tanti buoni motivi per iscriversi:
scarica la brochure

Comunicato n. 8/2010
Iscrizione alla Fondazione ATM a fronte di incentivazione all’esodo

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 9 luglio 2010 ha deciso di consentire l’iscrizione alla Fondazione ATM dei dipendenti ATM il cui rapporto di lavoro è cessato a seguito di risoluzione consensuale dello stesso a fronte di incentivazione all’esodo.
Gli interessati sono invitati a contattare gli Operatori di Sportello al numero 02-631196, opzione numero 1 del Centralino Telefonico, mail sportelli@fondazione.atm.it per ottenere le informazioni e la procedura da seguire per formalizzare la domanda di iscrizione.
L’iscrizione consente di mantenere in essere lo status di beneficiario e di essere ammessi a partecipare alle attività ricreative, sanitarie ed assistenziali riconosciute senza perdita dei diritti e dei termini di graduatoria per i soggiorni e di ciclicità sulle prestazioni sanitarie.