ANCA.M.

Associazione Nazionale Circoli Autoferrotranvieri e Mobilità
www.ancam.it

Il giorno 17/03/2016, in seconda convocazione, si è tenuta alle ore 11:00, presso il Dopolavoro ATAC/COTRAL, in Via Prenestina 41/c Roma l’assemblea dei soci Anca.m.
Cliccare qui per scaricare il verbale del direttivo.
Ci sono notizie che non si vorrebbero mai dare, ma ci corre l'obbligo comunicare che il nostro Presidente dell'ANCA.M, l'amico Claudio Sgherri al termine di una lunga malattia, non è più con noi. Tutti tristemente ci sentiamo più soli e lo ricordiamo così come era con la sua semplicità, le sue capacità, la sua onestà, il suo amore verso la famiglia e il prossimo. Lascia un vuoto ne CRAL ATAF di Firenze di cui andava fiero, nella FITEL Toscana di cui era vicepresidente, nella nostra Associazione dove ha sempre voluto essere il Presidente di tutti, lascia un vuoto incolmabile nella sua famigli a cui sentitamente ci stringiamo in un abbraccio, lascia un vuoto negli amici più cari con i quali ha sempre condiviso esperienze e situazioni ma sempre con la massima disponibilità. Proprio oggi alla vigilia di uno storico accordo Europeo di forte valenza per il nostro associazionismo, e per il quale si era sempre impegnato, Claudio ci è stato portato via.
In un momento in cui le parole non ti vengono vogliamo assicurargli che porteremo a termine i suoi progetti e il suo lavoro. Ai colleghi del CRAL ATAF, agli amici della FITEL, ai suoi più stretti collaboratori giungano le nostre vive condoglianze, alla famiglia non ci resta che sussurrare: " forza e coraggio, dovete essere fieri di Claudio che non è certamente passato invano su questa terra".

IL DIRETTIVO ANCA.M