VACANZE 2018: PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE

Fondazione ATM comunica che è ancora possibile presentare domanda per i SOGGIORNI TERMALI e per le VACANZE GIOVANI IN ITALIA con le seguenti modalità:

·      SOGGIORNI TERMALI
È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA FINO AD ESAURIMENTO DISPONIBILITà:
• Per posta elettronica all’indirizzo termali@fondazione.atm.it. Affinché la domanda possa essere accettata sarà necessario procurarsi il modulo (presente su Farini9 Speciale Vacanze 2018), compilarlo e firmarlo, ottenerne l’immagine digitale tramite scanner e trasmetterla all’indirizzo indicato. Non saranno accettate richieste pervenute via e-mail che non contengano in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato
• Via fax al n° 02-631196331. Per avere conferma dell’avvenuta ricezione si suggerisce di telefonare il giorno dopo l’invio del fax ai numeri 02-631196222/370/377
• Consegnate direttamente presso l’ufficio Servizi ai Beneficiari di Fondazione ATM, via Carlo Farini 9, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15 e solo il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 13:45 alle 17:00

·      VACANZE GIOVANI MARE E MONTAGNA
È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA FINO AL 30 APRILE
• Per posta elettronica all’indirizzo colonie@fondazione.atm.it. Affinché la domanda possa essere accettata sarà necessario procurarsi il modulo (presente su Farini9 Speciale Vacanze 2018), compilarlo e firmarlo, ottenerne l’immagine digitale tramite scanner e trasmetterla all’indirizzo indicato. Non saranno accettate richieste pervenute via e-mail che non contengano in allegato l’immagine del modulo compilato e firmato
È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA FINO AL 27 APRILE:
• Consegnandola direttamente presso lo Sportello Servizi ai Beneficiari di Fondazione ATM, via Carlo Farini 9, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:15 e solo il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 13:45 alle 17:00
Sono ancora disponibili alcuni posti anche per la VACANZA STUDIO INGLESE IN MONTAGNA dall’10 al 24 agosto (per maggiori informazioni sui turni ancora disponibili contattare l’Ufficio Servizi ai Beneficiari ai numeri: 02.631196.222/370/377)

RICORDIAMO, infine, che è possibile iscriversi ENTRO IL 30 MAGGIO ai SUMMER CAMP per bambini e ragazzi disponibili  in 7 centri a Milano, 4 in provincia di Milano, 3 a Bergamo e provincia, 1 a Lodi.
La quota di partecipazione settimanale convenzionata è di 60,00 euro.  Per partecipare è necessario iscriversi  visitando la pagina: http://ormacamp.ormasite.it/.