CONCERTO DI EMMA
18 maggio 2018

Mediolanum Forum

INFO PER IL RITIRO DEI BIGLIETTI: il ritiro potrà avvenire oggi presso lo sportello 10 della biglietteria del Mediolanum Forum dalle h.17.30 alle h.20.30. Oltre quell’orario non sarà più possibile ritirare.

- Numero: 100 biglietti
- Settore: Parterre in piedi
- Prezzo: € 20 anziché € 40 (diritto di prevendita incluso)

Data di chiusura dell'offerta: 18/05/2018 (scadenza tassativa) entro le ore 11:00

INFORMAZIONI PER IL RITIRO:

• I biglietti, in numero massimo di 4 per ciascun avente diritto, dovranno essere prenotati nominativamente presso FONDAZIONE ATM contattando l’Ufficio Comunicazione (tel. 02.631196.869 dal lunedì al venerdì, 9.00-12.30; 14.00- 17.00 o scrivendo a comunicazione@fondazione.atm.it indicando sia nome,cognome e numero di matricola del Beneficiario, sia nome e cognome della persona che ritirerà i biglietti
  • I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dal soggetto che ha effettuato la prenotazione, previa esibizione di un valido documento di identità.
  • Non saranno ammesse deleghe per il ritiro.

• La busta nominativa contenente i biglietti sarà disponibile per il ritiro presso la biglietteria del Mediolanum Forum di ASSAGO (MI) il giorno del concerto, dalle ore 18.00 alle ore 20.30 (oltre tale orario non sarà più possibile ritirare i biglietti).

• Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire all’atto dell’acquisto, tassativamente in contanti.

ALTRE INFORMAZIONI:
Per bambini e diversamente abili, vigono le regole applicate per i nostri concerti e riportate sul sito di F&P Group:http://www.fepgroup.it/termini-e-condizioni-manuale-dello-spettatore.html