Siamo lieti di informarvi che: in base alla legge di Bilancio 2017 (L. 11 dicembre 2016, n. 232, comma 626) ed alle modalità stabilite dal DPCM 4 agosto 2017, n. 136 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del n.218 del 18/09/2017, StudyTours, partner di Fondazione ATM da anni per il servizio di Vacanze Studio all’estero, è stata ufficialmente riconosciuta quale ente accreditato per il BONUS CULTURA 18app.

Grazie al Bonus 18App, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, tutti i giovani nati nel 1999 e residenti nel territorio italiano potranno beneficiare di un BUONO DI 500 €. Tale buono potrà essere fruibile per l’acquisto di beni o servizi negli enti accreditati nella piattaforma 18app, dove potranno dunque trovare anche StudyTours.

A seguire gli step che i beneficiari devono seguire per poter utilizzare il Bonus con StudyTours:

1)      I beneficiari devono creare un’identità digitale (SPID) composta da credenziali (nome utente e password) richiedibili al compimento dei 18 anni.
L’ottenimento delle credenziali SPID avverrà attraverso uno dei seguenti provider: Poste Italiane, Infocert, Sielte o Tim.

2)      Con le credenziali SPID il beneficiario deve entrare sul sito www.18app.it, scegliere StudyTours tra i fornitori della piattaforma e indicare l’importo totale del bene da acquistare.

3)      Il beneficiario deve informare StudyTours che il pagamento avverrà tramite il voucher e lo stesso dovrà essere trasmesso.

IMPORTANTE: bisogna iscriversi sulla piattaforma 18App ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2018 e si potrà spendere il bonus entro il 31 dicembre 2018.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A STUDYTOURS ai seguenti contatti:
Alice Merlo a.merlo@studytours.it
Ludovica Meo l.meo@studytours.it